Riccardo Scamarcio e Valeria Golino insieme al Festival di Cannes 2016

redazione 21 maggio 2016

riccardo scamarcio valeria golino festival cannes 2016 Riccardo Scamarcio e Valeria Golino insieme al Festival di Cannes 2016Nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci che volevano la coppia formata da Riccardo Scamarcio e Valeria Golino in crisi, ma a quanto pare non sarebbe così, almeno stando a quello che si è visto ufficialmente al Festival di Cannes 2016.

Nel corso della manifestazione i due si sono presentati insieme sul red carpet, per la presentazione di “Pericle il nero“, in concorso nella sezione “Un certain regard“. Film nel quale la Golino è coproduttrice, mentre Scamarcio è protagonista. Crisi alle spalle? Stando così le cose sembrerebbe di sì. D’altronde era stata la stessa attrice ad annunciare, alla viglia della kermesse cinematografica francese, che i due si sarebbero presentati insieme, smentendo così tutte le voci in merito ad una presunta rottura della coppia.

Per i più informati però si tratterebbe solo di una strategia di facciata per non alimentare ulteriori voci, i due non sarebbero più una coppia, ma per motivi di lavoro nel corso della manifestazione francese hanno dovuto farsi vedere insieme e comportarsi da coppia, anche se effettivamente non lo sono più. Non partecipano insieme agli eventi in programma al Festival di Cannes, feste incluse, e addirittura dormirebbero in hotel separati.

I due sono insieme dal 2006 e a quanto pare questa volta sarebbe davvero finita. I fan attendono sviluppi certi nelle prossime settimane per conoscere il destino di una delle coppie più ammirate e discusse del mondo dello spettacolo.

Tags: , , ,