Ricaduta per TITO VILANOVA

redazione 20 dicembre 2012

Previsto per oggi il secondo intervento a cui verrà sottoposto Tito Vilanova, allenatore del Barcellona: tutta la squadra gli ha dimostrato sostegno e affetto.

118 Ricaduta per TITO VILANOVA

IL COMUNICATO - Il club catalano ha informato delle condizioni di salute di Vilanova tramite un comunicato stampa ufficiale: oggi l’operazione e poi una degenza di circa 3 o 4 giorni e “Poi, dovrà sottoporsi a cure di chemioterapia e radioterapia che dureranno circa 6 settimane”. Già l’anno scorso, il 22 ottobre 2011, aveva affrontato un primo intervento sempre per lo stesso problema: gli avevano diagnosticato un tumore alla ghiandola parotide. Sembrava essere stato sconfitto definitivamente, ma, purtroppo, ora c’è stata una ricaduta.

38 Ricaduta per TITO VILANOVA

LA SQUADRA GLI È VICINA – Alla conferanza stampa dedicata, i suoi calciatori gli hanno dimostrato solidarietà e affetto, speranzosi di vederlo il prima possibile in panchina a dirigere il gioco. “Vogliamo esprimere il nostro appoggio incondizionato a Tito e alla sua famiglia” ha commentato il presidente del club Sandro Rosell, e, confidando nell’energia del suo allenatore, ha aggiunto: “Tito è forte, molto forte: lo ha dimostrato e siamo convinti che presto sarà di nuovo con noi”. Anche noi gli rivolgiamo i nostri migliori auguri.

Tags: , , , , ,