RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

redazione 26 febbraio 2013

Mentre l’Italia si agita come una tartaruga ribaltata per capire cosa fare del suo futuro, lei va all’attacco. Raffaella Fico è arrivata a Milano. Per questa mossa quantomeno sospetta la showgirl ha voluto muoversi nell’ombra delle elezioni, anche se poi non ha resistito e si è smascherata su Twitter.

Schermata 2013 02 26 a 12.35.06 RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

AGENTE 00FICO -  Raffa voleva passare inosservata per andare in missione nella città “X”, ma un conto è non creare troppo trambusto, un altro è essere totalmente ignorata e così la soubrette ha rimediato utilizzando un social che credevamo avesse dimenticato Twitter. Ormai la Fico preferiva avvalersi di esclusive ben pagate per comunicare con il resto del mondo, ma questo viaggio sembra proprio essere speciale e per l’occasione torna a cinguettare:

Schermata 2013 02 26 a 13.11.43 RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo? Schermata 2013 02 26 a 13.11.53 RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

MA A CHI LA RACCONTA – “Supermario? Un giocatore come gli altri e nulla più” aveva recentemente dichiarato la Raffa. Certo e noi ci crediamo! Sarà andata lì per assistere alla settimana della moda… che è finita. Comunque una buona ragione ce l’avrà, mica è così pazza da venire a Milano per un’azione punitiva o ancor peggio una riconquista. Sarà super impegnata per qualche lavoro, se no per quale altro motivo venire senza la piccola Pia… Ma ecco che arriva il Tweet successivo:

Schermata 2013 02 26 a 13 copia RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

 

Schermata 2013 02 26 a 13.13.25 RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

SULLE TRACCE DEL NEMICO - No, purtroppo quella della Fico ha proprio l’aria di una caccia all’uomo fatta e finita. Andare nei locali “in” di Milano vuol dire andarselo a cercare, o (sempre più pericolosa) andarsi a cercare lei, l’altra donna: Fanny Neguesha.

large 130215 210025 Bast150213Spo 00172 RAFFAELLA sbarca a Milano e lo comunica su Twitter (che non usava da mesi). Sulle tracce di Balo?

RAFFA TAROCCA? NO, GRAZIE - Riccia, esplosiva, curve latine, look tamarro e quell’aria un po’ da diva, Fanny ha più che qualcosa in comune con la mamma della figlia di Supermario. Le foto dei baci nel parterre di San Siro non devono essere proprio andate giù alla Raffa, che, anche se non lo ammetterà mai, a Milano sembra proprio essere andata per distruggere i suoi cloni non autorizzati e fare giustizia. Meglio di Blade Runner: la Fico contro la replicante, che la sfida abbia inizio.

 

 

Tags: , , , , , , , , , ,