RAFFAELLA FICO: l’ennesima copertina d’oro!

redazione 19 dicembre 2012

“Sono arrivata in ospedale, dopo tre ore di doglie, e in un quarto d’ora Pia è nata”. Sarà anche stata sfortunata in amore Raffaella Fico – dopo che il padre della piccola, Mario Balotelli, si è volatilizzato da ottobre – ma almeno dal punto di vista del parto (tenendo conto che ci sono donne che ci mettono ore e ore per mettere al mondo il loro bebè) è stata protetta dalla sua buona stella. Una buona stella che, come lei stessa confessa nella discutibile intervista rilasciata ad Alfonso Signorini su Chi, porta il nome di Padre Pio, il santo protettore che ha dato il nome alla bimba.

181 RAFFAELLA FICO: lennesima copertina doro!

MADRECORAGGIO - Raffaella si racconta a ruota libera a Signorini, con tanto di photoshoot con pupa (porella!) in braccio, madre, fratello, golfo di Napoli sullo sfondo, presepe dietro le spalle (la tradizione è tradizione…) e foto scattate in ospedale subito dopo il parto. L’energia dell’ex gieffina è encomiabile, dal momento che non sono molte le neomamme che, dopo nottate in bianco, si farebbero fotografare insieme alla loro neonata, senza occhiaie e con tanto di rossetto, trucco e parrucco e abiti e calzature i cui crediti sono riportati a fianco di un’immagine

134 RAFFAELLA FICO: lennesima copertina doro!

Lei Mario non lo vuole più vedere, tanto più che a suo dire lui non ha alcun interesse di conoscere la figlioletta né sapere che faccia ha: poco male, lo scoprirà dalla copertina di Chi, e magari avrà anche l’ardire di pensare che non gli somiglia abbastanza.

[print_gllr id=10881]

 

Tags: , , ,