ESCLUSIVO – Preoccupazione per ALAIN ELKANN

redazione 24 dicembre 2012

Se il suo cuore batte d’amore per la bella quanto misteriosa Goga, ora sembra accusare una battuta d’arresto: no, nessun addio tra Lapo e la sua nuova fidanzata asiatica, ma, forse, a turbare la tranquillità del momento, forse una brutta notizia in famiglia.

APPRENSIONE IN CASA ELKANN - Momento difficile per Lapo: secondo quanto ci ha rivelato una nostra fonte molto vicina al rampollo, pare infatti che suo padre, lo scrittore e giornalista Alain Elkann, abbia dei gravi problemi di salute e sia stato ricoverato in una struttura ospedaliera a Londra. Non si sa ancora molto in merito, tutto sembra avvolto da una fitta nebbia, forse anche per tutelare la privacy della famiglia Elkann. Alain è molto famoso nel nostro Paese, non solo per il suo continuo approfondimento della fede ebraica, ma anche per i suoi interventi su Telemontecarlo e La7.

 ESCLUSIVO   Preoccupazione per ALAIN ELKANN

SUBITO DA PAPÀ -  Sembra che, dopo aver appreso la notizia, Lapo sia volato a Londra per assistere il padre: ora non è più il rampollo di casa Agnelli, sveste i panni dell’imprenditore e del genio del marketing, per indossare semplicemente quelli di un figlio che corre da suo padre nel momento del bisogno.

  ESCLUSIVO   Preoccupazione per ALAIN ELKANN

Tags: , , ,