Per la coppia più chiacchierata dell’anno nemmeno la presenza di mamma Veronica è un problema: baci, carezze ed effusioni… a profusione!

redazione 20 marzo 2013

Belen e Stefano. In queste foto scattate nel ristorante Mezzo a Roma i due si baciano, si sfiorano e si stringono teneramente. Se non sapessimo chi sono, se non vedessimo quel pancione, penseremmo a una coppia appena conosciuta. I loro gesti sono freschi e pieni di trasporto… così tanto trasporto che quasi si dimenticano della madre di lei di fianco a loro!

LA MAMMA DI BELEN – Veronica Cozzani (49 anni) è in città. La sua piccolina è ad un passo dal grande giorno e lei ha deciso di non perdersi nulla. Una scelta premurosa, ma che per qualcuno potrebbe rappresentare l’inferno. Le suocere infatti sono per molti il grande incubo. Una coppia felice si può ritrovare sull’orlo del precipizio in un batter d’occhio quando in giro c’è il “cuore di mamma”. Se per di più si aggiunge lo stress della gravidanza il gioco è fatto, la fine è servita.

RIBALTAMENTO DEGLI SCHEMI - Ma noi non stiamo parlando di una coppia comune, stiamo parlando di Belen e Stefano, loro funzionano al contrario! Più passa il tempo e più sembrano innamorati, più vengono spiati più sono naturali, più la pancia cresce più le caviglie di lei risultano sottili… La suocera per loro è quasi salutare! Non solo non ci sono attriti, ma addirittura sembra che nemmeno si accorgano di essere in tre. Lui imbocca dolcemente lei che risponde con una carezza, mentre la madre siede tranquilla e rilassata. Benvenuti nel pianeta Belen e Stefano, “Verso un regno dove ‘buongiorno’ vuol dire veramente ‘buongiorno’” cit. Miracolo a Milano

 

Tags: , , , , , , , , ,