PAUSINI, CORTELLESI, ZALONE: sono nate le loro bambine!

redazione 11 febbraio 2013

Pioggia di fiocchi rosa per il mondo dello spettacolo italiano. Nemmeno lo avessero fatto apposta, le figlie di Checco Zalone, Laura Pausini e Paola Cortellesi sono nate tutte in quest’ultima manciata di giorni, ma il periodo dell’anno in cui sono venute alla luce non è l’unica cosa che le accomuna…

fiocco PAUSINI, CORTELLESI, ZALONE: sono nate le loro bambine!

NOMI INCROCIATI - Un alquanto bizzarra coincidenza sta nei nomi scelti per le figlie della Pausini e della Cortellesi. Laura ha chiamato la sua dolce piccolina Paola (raccontando poi su Facebook, che il “Paola” è l’unione del suo nome e di quello del padre della piccola: Laura+Paolo), mentre Paola ha chiamato il frutto del suo amore con Riccardo Milani, Laura. Sì proprio così le figlie hanno i nomi delle mamme, ma invertiti.

 PAUSINI, CORTELLESI, ZALONE: sono nate le loro bambine!  UDITE UDITE - Sia Checco Zalone che la cantante hanno comunicato il lieto evento tramite Facebook. Ovviamente ognuno col proprio stile. Melensa e zuccherosissima l’immagine scelta dalla Pausini: cuore, pancione e mani intrecciate, annunciano l’arrivo di Paola, un idillio di romanticismo per i suoi numerosissimi fans. Il comico invece non resiste e, nel rendere tutti gli amici del social partecipi dell’atteso arrivo, non si fa mancare una punta di sarcasmo:La mia splendida Gaia: 3,1 chili, 47 centimetri e 30mila euro di debito”. Tutt’altro genere di annuncio quello della Cortellesi. La notizia non solo arriva dalle pagine di Vanity Fair e non dal web, ma a quanto pare non è nemmeno “freschissima”, la piccola Laura è infatti nata a fine gennaio. Un po’ di anticipo rispetto al previsto, ha permesso alla comica di mantenere la notizia nascosta per qualche giorno in più, confermando ancora un volta la sua fama di vip super riservata.

 PAUSINI, CORTELLESI, ZALONE: sono nate le loro bambine!

 

Tags: , , , , , , ,