Patricia Contreras: il mio Capodanno 2014 a Parigi (FOTO)

redazione 2 gennaio 2014

patricia top Patricia Contreras: il mio Capodanno 2014 a Parigi (FOTO)

Ciao a tutti,
Ieri non vi ho scritto perché dopo un fantastico Capodanno sono andata in ospedale con gli anziani per poter portare loro qualche regalo e anche un po’ di provviste. Ora però sono tornata e sono pronta a condividere ogni giorno con voi!

Ci tengo a spiegarvi meglio di cosa parlerò in questa mia rubrica: a parte parlare di arte e mostre, che sono il mio lavoro principale, mi piace tanto la moda e il benessere. Per questo condividerò con voi i miei pensieri, i miei consigli su come prendersi cura di voi stesse, come vestirsi in base a ogni stagione, condividendo così consigli di stile, tendenze e vi presenterò anche nuovi stiliti amici miei e nuovi talenti nel mondo della moda e dell’arte.

Il mio Capodanno avrebbe dovuto essere a Dubai, ma ho finalmente deciso di tornare a Parigi, metropoli splendida e molto romantica; è la seconda volta che trascorso la fine dell’anno a Parigi, la mia città, dove vivo. Come hotspot ho scelto il fantastico George V, una cena da mille e una notte, dove ho ricevuto anche regali di Hobbs Cashmere, Dior Perfums. E’ stata una serata fantastica, ho mangiato di tutto e di più: ravioli, Saint Jacques al caviale, aragosta alla citronelle, pollo al sugo di mela accompagnato da champagne rosée.

Vi devo svelare che sono un po’ scaramantica e mi piace seguire le tradizioni: per questo ho iniziato trascinando la mia valigia fino alla porta (nella speranza di viaggiare tanto), ho spazzato il corridoio per pulire la mia energia, ho indossato un paio di mutandine rosse, un vestitino nero lungo e sono partita per poter finalmente dare il benvenuto a questo 2014.
E spero che sia un anno fortunato per me e per tutti voi!

Patricia Contreras

FOTOGALLERY:

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,