PATO e BARBARA: a prova di distanza

redazione 18 marzo 2013

Nessuna crisi fra Alexandre Pato e Barbara Berlusconi. Nonostante la distanza la coppia è ancora unita. Ecco le prime foto insieme dopo la separazione forzata.

 PATO e BARBARA: a prova di distanza

RESISTONO - L’occasione è quella del concerto di Djavan al Credicard Hall, a San Paolo. I due si tengono per mano dolcemente, pochi sguardi e piccole attenzioni, ma nel vederli insieme non ci sono dubbi: Pato e Barbara sono ancora innamorati… Anche se la distanza non ha avuto su entrambi lo stesso effetto.

234 PATO e BARBARA: a prova di distanza

DA BRUCO A FARFALLA – Pato in Brasile sta facendo il ragazzo serio. I buoni risultati con il Corinthians ed il suo aspetto smagliante non lasciano dubbi: con il cuore occupato in Italia, le Americhe sono solo lavoro… e ne vale la pena, perché così concentrato sull’obbiettivo, senza grilli per la testa, il calciatore sta sbocciando come un fiorellino, altro che il ragazzino dai capelli scompigliati e la pelle da adolescente di qualche anno fa, Alexandre è diventato un uomo… E che uomo!

CIOCCOLATA O CICOGNA - Tutt’altro discorso quello riguardo Barbara. Lei la distanza sembra proprio patirla parecchio. Trasandata e con lo sguardo perso, la Berlusconi si gode questo incontro come un’oasi nel deserto. Nel guardarla possiamo persino notare qualche chilo in più, rotondità da cioccolata-consolatrice che qualcuno potrebbe addirittura scambiare per altro…

 

Tags: , , , , , , , ,