PATO è LONTANO? PER BARBARA BERLUSCONI LA MIGLIOR MEDICINA SI CHIAMA NICOLO’ CARDI…

redazione 8 febbraio 2013

Fortuna che c’è il Milan, fortuna che c’è Nicolò Cardi e la loro galleria, fortuna che Barbara Berlusconi ha diverse occasioni per distrarsi e non pensare alla lontananza che lo separa dalla sua dolce metà Alexandre Pato, volato in Brasile per cercare di ritrovare la sua smarrita verve calcistica.

 PATO è LONTANO? PER BARBARA BERLUSCONI LA MIGLIOR MEDICINA SI CHIAMA NICOLO CARDI...

AMICI E SOCI – Perchè stupirsi quindi, se la figlia di Silvio Berlusconi decide di far visita alla galleria che condivide con l’”amico” Nicolò Cardi (sono soci) e appare sorridente e spensierata. Certo, il look total black, la carnagione chiarissima e quell’acconciatura color rosso ciliegia non sono esattamente sinonimi di benessere interiore.

bn PATO è LONTANO? PER BARBARA BERLUSCONI LA MIGLIOR MEDICINA SI CHIAMA NICOLO CARDI...

SINTONIA PARTICOLARE – Eppure, quando spunta il nome di Cardi, un pizzico di malizia aleggia sempre nell’aria. Sarà perchè la loro complicità è sotto gli occhi di tutti, sarà perchè qualche mese fa sono stati fotografati insieme a passeggio per Milano in teneri atteggiamenti, ma l’ipotesi che la loro sia un’amicizia speciale è tutt’altro che campata per aria.

 PATO è LONTANO? PER BARBARA BERLUSCONI LA MIGLIOR MEDICINA SI CHIAMA NICOLO CARDI...

DA UN BOMBER ALL’ALTRO? - Senza dimenticarsi dell’arrivo al MIlan del ciclone Mario Balotelli. Come Pato, anche lui giovane, anche lui “piacione”, anche lui bomber. Anche se, nel complesso, molto diverso da Alexandre per approccio e stile di vita. Che Barbara non decida di affidarsi ad un nuovo attaccante? Mario d’altronde va in gol spesso e volentieri.

Balotelli litiga con i vigili a Linate si aggiornano le balotellate h partb PATO è LONTANO? PER BARBARA BERLUSCONI LA MIGLIOR MEDICINA SI CHIAMA NICOLO CARDI...

 

 

 

Tags: , , , ,