Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

redazione 15 gennaio 2013

Osvaldo ha già nel cuore un’altra… e noi di Social Channel sappiamo chi è la fortunata! In esclusiva vi proproniamo la prima fotografia ufficiale della nuova coppia. Lei si chiama Jimena Baròn e sembra proprio che il giocatore della Roma si sia consolato in fretta dopo la recente separazione da Elena Braccini: anche con la seconda bimba in arrivo, lui non ha avuto ripensamenti. Ha preferito la compagnia di Jimena.

photo1 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

I PRIMI SOSPETTI -  La love story in realtà era già partita la scorsa estate: come facciamo a saperlo?! Osvaldo esultando in occasione di un gol aveva mostrato delle allora misetriose iniziale riportate sulla maglia, JB appunto. E poi come non notare nella fotografia qui sopra, gli anelli uguali che portano sugli anulari?! Che ci sia già una promessa a legarli?! Sta di fatto che l’ultima rete messa a segno da Osvaldo è stata festeggiata dall’argentino con un bacio su quello stello anello: che Jimena sia diventata il suo portafortuna?! Se si pensava che fosse stato il successo ad allontanarlo dalla famiglia, ora possiamo invece azzardare che sia semplicemente un copione noto: il terzo incomodo ha sconvolto la sua vita facendogli perdere la testa.

 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

STREGATO DALLA SUA VOCE - I social network sono strumenti molto uitili per comunicare, ma anche per farsi gli affari degli altri. E, curiosando nelle pagine dei vip, si possono scoprire anche amori nascenti. Se volete un’ulteriore conferma, andate a controllare sul profilo Twitter del bello e tenebroso Pablo Osvaldo: nonostante abbia quell’aria da macho, da bello e impossibile, da uomo che non deve chiedere mai, sotto questa sua immagine da duro nasconde un cuore tenero. Un orsacchiotto in cerca di tenerezza e amore… forse… Già, perchè ultimamente nei suoi ultimi Tweet sono comparse lunghe serie di cuoricini. Mania adolescenziale tipica del diario di un liceale, oppure Cupido lo ha colpito al cuore?! La seconda ipotesi è confermata: Jimena Baròn, cantante e attrice argentina, ha fatto breccia nel suo cuore.

Schermata 2013 01 15 a 12.38.53 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina Schermata 2013 01 15 a 12.35.25 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina Schermata 2013 01 15 a 12.38.411 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

SCAMBIO DI DOLCEZZE - L’ugola d’oro argentina non è certo rimasta indifferente allo zuccheroso corteggiamento del calciatore: dopo la serie di cuoricini è arrivato anche un eloquente “Te amo” a cui la cantante ha risposto a tono. Anche per lei è amore, anche lei ha scritto “Te amo” anche se forse è ancora un po’ titubante, visto che lei ha aggiunto un solo piccolo cuore alla sua dichiarazione d’affetto.

 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

 Passione a colpi di tweet tra il calciatore della Roma e la cantante argentina

VOGLIA DI STARE INSIEME - Sarà anche una storia agli albori, eppure i due sembrano già dimostrare parecchia voglia di condivisione. Osvaldo ha passato con lei le vacanze natalizie e ha saltato il ritiro con la Roma in Florida pur di trattenersi ancora un po’ in Argentina con la sua bella: se inizia a trascurare il lavoro per una donna, la relazione potrebbe già aver raggiunto un livello serio. Alla faccia di chi dice che gli uomini hanno in testa solo il pallone.

Tags: , , , , ,