Parla l’ex fidanzata di Edinson Cavani: “Aveva il vizio di fare promesse”

redazione 29 gennaio 2014

cavani Parla lex fidanzata di Edinson Cavani: Aveva il vizio di fare promesse

Per diversi mesi Maria Rosaria Ventrone è stata la fidanzata di Edinson Cavani, campione uruguaiano che aveva addirittura lasciato la moglie, Maria Soledad, per poter vivere la sua relazione con la giovane ragazza napoletana. Un amore vissuto per pochi mesi, dall’autunno 2012 alla primavera del 2013: sembrava essere una favola, ma in realtà, dietro al sogno fiabesco si nascondeva una grande delusione. A rivelare i dettagli di questa storia è la stessa Maria Rosaria, pronta a raccontare la sua verità in un’intervista al settimanale Chi.

“Alla fine del 2012 Edi partì per l’Uruguay e tornò con la mamma e senza la moglie. Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”.

Poi però arriva il trasferimento al Paris Saint Germain e un’altra donna si insinua tra loro, stravolgendo gli equilibri di coppia:

“Quando ho letto di questa ragazza e ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che quello di fare grandi promesse è un vizio. Allora la sua ex moglie non aveva torto”.

Un attore, un bravo attore, è così che lo descrive Maria, la quale fa notare che se Edinson non ha vinto il Pallone d’Oro, non è detto che non possa sperare di mettere mano su un premio Oscar…

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,