Paolo Bonolis favorito per il Gf 13

redazione 18 gennaio 2013

Una notizia inattesa si fa spazio fra le molte voci dei corridoi Mediaset, Paolo Bonolis potrebbe essere il conduttore del Grande Fratello 13.

paolo bonolis Paolo Bonolis favorito per il Gf 13

GF LA VENDETTA - Dopo la disintossicazione da gieffini del 2013, lo storico reality tornerà ad occupare il palinsesto di Canale 5. Che il Gf 13 si farà è ormai cosa certa, i provini partiranno ad agosto e nel 2014 la casa “più spiata d’Italia” (si fa per dire, certo non lo è stata nell’ultima edizione) riaccenderà le telecamere con una versione riveduta e corretta, che sicuramente prevederà meno concorrenti e meno giorni di permanenza… una sorta di ritorno alle origini.

IL PADRONE DI CASA - Per quanto riguarda la conduzione praticamente certa, la cacciata della Marcuzzi, risultata quasi imbarazzante nell’ultima edizione. Fra le papabili spiccava invece il nome di Ilary Blasi, ma il vento è cambiato ed il nuovo favorito è Paolo Bonolis. Una scelta che potrebbe rivelarsi piuttosto saggia. La vena comica del presentatore romano potrebbe riuscire a stemperare quella tendenza al melodramma che ha reso il Grande Fartello sempre più stucchevole di anno in anno.

Tags: , , , , , , , ,