Paola Ferrari vs le Iene: il “twerkatore” la raggiunge, lei parla di aggressione

redazione 20 gennaio 2014

ferrari Paola Ferrari vs le Iene: il twerkatore la raggiunge, lei parla di aggressione

La famosa conduttrice Paola Ferrari è andata su tutte le furie, ed è tutta colpa del “twerkatore” de Le Iene. E’ scoppiato un vero e proprio caso per la conduttrice che è stata raggiunta fuori dagli studi Rai dal celebre Stefano Corti: il noto scherzo organizzato dalla trasmissione Mediaset non è affatto piaciuto alla giornalista, che sarebbe addirittura svenuta dopo quella che lei definisce un’aggressione. E al suo risveglio ha deciso di chiamare la polizia.

Su Facebook è arrivata la replica de Le Iene che pubblicano un video intitolato ironicamente “Ecco l’aggressione a Paola Ferrari”, una breve clip che va a smentire la gravità dell’episodio. Il “twerkatore”, che va a imitare le mosse rese famose da Miley Cyrus, è entrato in scena, alle spalle della conduttrice. Un episodio durato pochi secondi, poco prima che la stessa Ferrari decidesse di rifugiarsi all’interno della sede Rai. Il vicedirettore sport Maurizio Losa ha commentato come segue l’accaduto:

“Paola Ferrari è riuscita a stento a divincolarsi, pensando fosse un tentativo di aggressione visto che questo personaggio la strusciava da dietro, e una volta entrata nel palazzo è svenuta rimanendo sotto shock per diverse ore”.

Ora si attendono le scuse dirette del programma: noi vi proponiamo il video “incriminato” e vi lasciamo il totale diritto di giudicare quanto accaduto. Aggressione sì, o aggressione no?

VIDEO: CLICCA QUI PER VEDERE L’AGGRESSIONE A PAOLA FERRARI

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,