OSVALDO e JIMENA: noi li abbiamo scoperti ora loro vogliono sposarsi

redazione 30 gennaio 2013

Pablo Osvaldo si risposerà. Come già annunciato tempo fa in esclusiva da Social Channel il bell’attaccante della Roma ha un nuovo amore di nome Jimena Baròn… e le loro intenzioni sono più che serie. Oggi a parlare dell’ufficializzazione della loro storia è il settimanale Chi.

 OSVALDO e JIMENA: noi li abbiamo scoperti ora loro vogliono sposarsi

 

VE LO AVEVAMO DETTO - La loro prima foto insieme in esclusiva, il loro primo bacio in esclusiva, i loro dolci messaggi subito catturati dalla nostra rete. Si può dire che a questa storia d’amore noi di Social Channel siamo particolarmente legati. L’abbiamo scoperta nascere quando nessuno ancora sospettava nulla e siamo stati noi a notare le loro fedi pre-nuziali. Adesso non ci rimane che aspettare i fiori d’arancio, pare infatti che Osvaldo le abbia chiesto di sposarlo. Ma per le nozze si dovrà aspettare che Pablo avrà ottenuto il divorzio dalla prima moglie!

 OSVALDO e JIMENA: noi li abbiamo scoperti ora loro vogliono sposarsi

PADRE DELLA FIGLIA DELLA SUA EX – Elena Braccini, la sua ex, non dev’essere per nulla felice della notizia, forse avrebbe preferito sentirsi dire che il suo Osvaldo avesse “altri gusti” (come molti sostenevano), e non che l’aveva lasciata per un’altra mentre lei stava per mettere al mondo la loro secondogenita Maria Helena.

COMUNQUE CORRETTO - Eppure Pablo non è un tipo alla Mario Balotelli. Lui, in sala parto, il giorno del lieto evento non è mancato. Al contrario, è rimasto per tutto il tempo al fianco della sua ex. Spiace per tutte le fan giallo-rosse, ma quello è amore!

osvaldo1 OSVALDO e JIMENA: noi li abbiamo scoperti ora loro vogliono sposarsi

Tags: , , , , , , , , , , , , ,