Ornella Vanoni e quella gaffe contro Napoli dove tutti “vogliono fregarti”

redazione 3 marzo 2015

vanoni Ornella Vanoni e quella gaffe contro Napoli dove tutti vogliono fregarti

 

Era stata pronunciata qualche giorno fa la dichiarazione che ha profondamente offeso gran parte dei napoletani: a parlare era una delle grande regine della musica italiana, Ornella Vanoni, la quale aveva criticato pesantemente Napoli e i suoi cittadini proprio durante una conferenza stampa per la presentazione del film “Ma che bella sorpresa”.

 

“Napoli è un posto orribile e i napoletani sono figli di put**na, sembra sempre che vogliano fregarti”, e la polemica è subito impazzata giungendo anche sul web, dove gli internauti continuano a mostrare la propria indignazione.

 

“Mi hanno portato in un posto orribile, tutto molto caotico. Ma sì, mi piace Napoli nel bene e soprattutto nel male! Napoli è molto simile al Brasile, e anche i napoletani sono simili ai brasiliani. Io lo so perché ho viaggiato tanto: i napoletani, come i brasiliani, sono figli di put***a. Sembra sempre che vogliano fregarti”, ha poi spiegato la cantante, che ora dovrà fare i conti con la furia del popolo dei social network.

 

© Social Channel

Tags: , ,