One Direction, Zayn Malik lascia la band e il tour

redazione 20 marzo 2015

Il cantante ha abbandonato la band che era impegnata in Asia in seguito ad alcune polemiche legate alla sua vita privata.

 

1d One Direction, Zayn Malik lascia la band e il tour

 

Addio cari One Direction, Zayn Malik se ne va, almeno per un po’ di tempo. Il cantante ha scelto di abbandonare il tour mondiale della band, confermando la notizia con un comunicato stampa: “Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in UK per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”.

 

La paura di Malik è legata allo stress, all’esposizione ai riflettori e alla recente attenzione mediatica del suo privato: il cantante inglese era finito al centro del gossip per alcune foto insieme a una ragazza a una festa, a Phuket, in Thailandia. Negli scatti in questione i due si tengono per mano fuori da un locale notturno e si scambiano un abbraccio a favore di fotocamera.

 

Dopo la pubblicazione delle foto è scattata la condanna da parte dei fan, che li giudicavano inopportuni, visto che Malik ha una fidanzata. Il cantante ha cercato di chiarire la vicenda su Twitter: “Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”.

 

© Social Channel

 

Tags: ,