OLTRE A SNEIJDER L’ITALIA PERDE ANCHE IL FASCINO DI YOLANTHE

redazione 22 gennaio 2013

L’avevamo già detto, è ufficiale: Wesley Sneijder vola in Turchia per giocare nel Galatasaray. E con lui se ne va anche la bella moglie Yolanthe Cabau. In lutto gli amanti delle curve messe in mostra.

BYE BYE YOLANTHE - Chi non si è soffermato almeno una volta a guardare il suo bel… sorriso?! Purtroppo dovremmo farne a meno, perchè Yolanthe Cabau, professione modella, lascia l’Italia per seguire l’amato Wes in Turchia. Ma come?! Prima sembrava intenzionata a voler restare a Milano, tanto da postare su Twitter “Casa dolce casa, Milano ti amo” e ora invece è seduta con il suo peccaminoso fondoschiena sulle numerose valige per tentare di chiuderle.

 OLTRE A SNEIJDER LITALIA PERDE ANCHE IL FASCINO DI YOLANTHE

DOLCE RUFFIANA - Certo, apparte essere la moglie di Sneijder e passare le sue ore su Twitter a scrivere di tutto, soprattutto in difesa del talento incompreso dell’adorato consorte, Yolanthe non è che rappresentasse chissà quale risorsa per l’Italia. Bella da guardare, su quello non c’è dubbio. E, dopo le polemiche scoppiate in Turchia per la diffusione di un suo video girato qualche anno fa, mentre strizzata in un succinto intimo turchese cercava di sedurre un ragazzino e la successiva la battuta d’arresto in merito al contratto poi firmato, ora Yolanthe cerca di recuperare terreno nella nuova terra di residenza. E come lo fa?! Ovviamente attraverso Twitter! “Tatlı mesajlar için te_ekkür ederiz!” che, tradotto in italiano, significa “Grazie per i vostri messaggi dolci”, ecco il post dedicato ai nuovi fan. Che ruffiana!

 OLTRE A SNEIJDER LITALIA PERDE ANCHE IL FASCINO DI YOLANTHE

Tags: , , , , ,