Oggi sposi: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin verso l’altare

redazione 22 maggio 2014

PEOPLE2 Oggi sposi: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin verso laltare

Ieri la foto del loro ultimo bacio da fidanzati, e oggi arriva invece il grande giorno delle nozze: Riccardo Montolivo e la sua Cristina De Pin sono pronti a diventare marito e moglie. La bellissima coppia ieri ha scelto di condividere con i propri follower un momento estremamente dolce che li ritraeva complici e vicini, pronti a salutarsi prima di ritrovarsi insieme sull’altare, uno di fronte all’altra.

“Salutarci e dirci ci rivediamo giovedì in chiesa…”, commenta Cristina dopo aver condiviso l’immagine di un dolcissimo ed emozionato bacio sulla guancia che i due si sono scambiati.
Dopo cinque anni di fidanzamento, è finalmente giunto questo 22 maggio, giorno in cui il calciatore del Milan e della Nazionale azzurra potrà trasformare in realtà il sogno di coppia. Il matrimonio si terrà a Taino, con un ricevimento che proseguirà alla Rocca di Angera, castello sul lago Maggiore.

Sappiamo che la splendida sposina negli ultimi giorni si è dedicata anima e corpo alla prova dell’abito, posando nello showroom di Roberto Cavalli. Un abito da favola per una principessa come Cristina!

 

de pin 2 Oggi sposi: Riccardo Montolivo e Cristina De Pin verso laltare

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: ,