occhi di fulco sulla chiabotto

redazione 22 gennaio 2013

Dopo l’irruente Nicole Minetti e la prosperosa Manuela Arcuri, sulla passerella della fiera Tutto Sposi di Napoli ha sfilato anche la ben più posata Cristina Chiabotto. Insolito il suo abito per il “giorno più bello”, bianco e nero, ma decisamente più sobrio di quello delle suddette colleghe.

Schermata 2013 01 22 a 12.53.20 occhi di fulco sulla chiabotto

SPOSA… PER FINTA - Questa è la quarta volta che l’ex Miss Italia indossa – nella finzione – un vestito da sposa e i numerosi fan della coppia formata da lei e dal compagno, l’attore Fabio Fulco (fan che, a quanto pare, sono davvero tanti) si chiedono con impazienza quando arriverà il momento in cui potranno vedere Cristina in veste nuziale. “Fabio dice che sposarci è il sogno della nostra vita e io sono d’accordo”, ha confessato la showgirl, anche se, continua, “al momento non c’è nessuna data, viviamo il nostro rapporto giorno dopo giorno”.

Schermata 2013 01 22 a 12.53.35 occhi di fulco sulla chiabotto

Per di più, Fulco vorrebbe anche tanti bambini, ma la Chiabotto frena un po’, perché lei ha solo 26 anni e lui… 43! La differenza d’età non è mai stata un problema per loro, che stanno insieme da oltre sette anni, e sono una delle coppie più tranquille e serene del mondo dello spettacolo. Per loro giorno delle nozze arriverà sicuramente, presto o tardi, ma arriverà. E, forse, quel giorno Cristina ci stupirà tutti con un abito straordinariamente fuori dal comune.

Schermata 2013 01 22 a 12.54.14 occhi di fulco sulla chiabotto

Tags: , , , ,