Nuovo scandalo Mondiale per Wayne Rooney: “Rapporti a tre”

redazione 6 giugno 2014

Nuovo scandalo per Wayne Rooney: “Rapporti a tre”.

scandalo Nuovo scandalo Mondiale per Wayne Rooney: Rapporti a tre

Gli scandali in casa di Wayne Rooney si sprecano già dal lontano 2010, ma l’ennesima bomba sta per esplodere. Protagonista di questo nuovo capitolo di una soap opera che sta incuriosendo i tifosi inglesi è l’ex prostituta Helen Wood, ragazza che sta cercando la sua strada all’interno della casa del Grande Fratello nella versione Uk. La ragazza, che tre anni fa rivelò di aver avuto una relazione con l’inglese, sembra essere pronta ad aprire il suo armadio colmo di segreti, andando a svelare alcuni dettagli che faranno tremare le gambe all’attaccante della Nazionale inglese.

Le prime scottati rivelazioni sono state pronunciate da alcuni famigliari della ragazza, pronti a spifferare il tutto al Daily Star:

“Helen avrebbe dovuto partecipare al Celebrity Big Brother lo scorso gennaio, ma per qualche ragione è stato eliminata. Ora le è stato permesso di entrare al Grande Fratello proprio mentre Wayne giocherà per l’Inghilterra nella Coppa del Mondo. Questo è più di una semplice coincidenza”.

Secondo la rivista, i due avrebbero avuto “rapporti a tre”, ma altrettanti dettagli pepati potrebbero essere rivelati già da stasera: che il GF inglese abbia inizio!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,