Nuovo brano per Michael Jackson: arriva “Love Never Felt So Good” (AUDIO)

redazione 2 maggio 2014

mj Nuovo brano per Michael Jackson: arriva Love Never Felt So Good (AUDIO)

E’ arrivato il suo nuovo lavoro, quel singolo postumo che permetterà ai fan del compianto Michael Jackson di tornare a sognare: il brano si chiama “Love Never Felt So Good” ed ha già debuttato agli iHeart Music Awards 2014 per merito del collega Usher, che ha deciso di esibirsi proprio sulle note della musica di MJ. Questa canzone, il cui ascolto vi farà venire la pelle d’oca, è tratta dall’album di inediti che verrà pubblicato (postumo) il 13 maggio prossimo e si chiamerà “XSCAPE”.
“Love Never Felt So Good” è stata scritta dallo stesso Jackson in collaborazione con Paul Anka, ed era stato registrato nel lontano 1983: la versione che possiamo ascoltare però è completamente nuova ed è stata attentamente curata dal produttore John McClain, esecutore testamentario di Jackson.

Lo scopo della pubblicazione di un disco come “XSCAPE” è quello di poter mettere in luce tutti quei progetti e quei lavori che lo stesso Jacko aveva scelto di non pubblicare poiché non completati. A quasi 5 anni dalla sua morte, potremo così celebrare la memoria di uno dei più grandi personaggi della storia della musica internazionale, colui che è diventato il vero re del pop. Perché i veri artisti di talento non possono essere dimenticati…

 

VIDEOGALLERY

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,