Nuovi amori per TIGER WOODS e per la sua ex moglie ELIN NORDEGREN

redazione 19 marzo 2013

Tiger Woods esce allo scoperto con la sua nuova compagna: Lindsey Vonn. Quattro foto, troppi sorrisi ed una dedica al miele, ma chi non ha la memoria troppo breve si ricorderà che il golfista, non è un tipo casa e chiesa come tenta di far credere.

UN GRANDE ANNUNCIO - Su i campi da golf Tiger è tornato a splendere e l’entusiasmo si sta riversando anche sulla vita privata. Così, spinto dall’euforia, il campione ha deciso di rendere pubblica la relazione con la bionda sciatrice. Quattro foto degne di un tabloid della peggio specie compaiono sull’account Facebook, come se non bastasse segue una sdolcinata dedica: “Una delle cose belle successe lontane dai campi da golf è l’aver incontrato Lindsey Vonn. Siamo amici da diverso tempo, ma negli ultimi mesi ci siamo avvicinati e adesso stiamo uscendo insieme. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per il rispetto della nostra privacy. Vogliamo proseguire la nostra relazione in maniera privata, come una coppia normale, e continuare a gareggiare in quanto atleti”. Ma che belle parole, speriamo solo che nel frattempo al Signor Woods sia passato quell’eccentrico vizietto, quello di rendere le proprie donne peggio di un cerbiatto a primavera! Un annuncio un po’ meno Mulinobianco forse sarebbe stato adeguato per un uomo che fino a qualche inverno fa scappava da una moglie armata di mazza da golf.

RIMBORSO DANNI - Che fine ha fatto l’ex cervo-moglie Elin Nordegren? Non temete per lei, alla ragazza non mancheranno certo gli alimenti, il processo di divorzio è stato infatti molto severo con l’adultero marito, che pare aver dovuto versare nelle tasche della ex la bellezza di 100 milioni di dollari. Ma visto che la prudenza non è mai troppa e nel futuro non si sa mai a cosa si va incontro, siamo lieti di annunciarvi che anche Elin ora ha un nuovo amichetto: Chris Cline, imprenditore, di 20 anni più grande, ma soprattutto miliardario! Ora che sappiamo che la Nordegren non patirà mai la fame possiamo dormire sonni tranquilli.

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,