Non solo Belen: anche Stefano sa essere caliente (GUARDA VIDEO)

redazione 31 gennaio 2013

Nel bene o nel male è sempre di lei che si parla. Del resto, di Maria Belen Rodriguez non ne nasce una al giorno, ed è quindi normale che le attenzioni del pubblico si focalizzino su una che riesce a essere una “figona” persino al settimo mese di gravidanza. E che fa notizia qualsiasi cosa dica. Tanto più da quando, l’anno scorso, ha mollato praticamente in diretta tv il suo fidanzato di allora (Fabrizio Corona, ne avete mai sentito parlare?) per mettersi con un ragazzino conosciuto praticamente solo dai fan di Emma Marrone e di “Amici”.

 Non solo Belen: anche Stefano sa essere caliente (GUARDA VIDEO)

Dopo quasi 12 mesi, Belen e Stefano stanno ancora insieme, aspettano il loro primo bebè e lei non fa altro che raccontare a tutti di essere al settimo cielo. Ha parole d’amore e comprensione persino per Corona, con il quale fino a qualche mese i rapporti non erano idilliaci. “Fabrizio non è mai stato egoista”, ha detto durante la trasmissione “Le invasioni barbariche”. E ha continuato: “Per me, è stato importante. Non ho condiviso tante cose che ha fatto lui ma ho conosciuto una parte di lui molto sensibile. Non è una persona depressa ma qualche problema lo ha”.

Schermata 2013 01 31 a 14.00.18 Non solo Belen: anche Stefano sa essere caliente (GUARDA VIDEO)

 

Dal canto suo, poi, anche De Martino ha dimostrato che Belen non ha avuto tutti i torti nello sceglierlo come fidanzato. Su YouTube, infatti, è di recente comparsa una clip che mostra il ballerino come mamma l’ha fatto… e c’è da dire che il suo perchè lo ha, eccome. Già, la “sora Belen” ci ha visto proprio lungo. E che i due si compensino alla perfezione è evidente: per una volta che lei non fa cadere la sua leggendaria “spallina” c’è lui che pensa a spogliarsi. Queste sì che sono anime gemelle!


Tags: , , , , ,