ESCLUSIVO: NINA MORIC ATTACCA BELEN RODRIGUEZ SU TWITTER

redazione 25 maggio 2013

Durante la trasmissione verissimo, proprio mentre passava la replica dell’intervista a belen dopo la nascita di Santiago, Nina moric ha twittato “Oggi stavo guardando #verissimo# e mi sono uscite due lacrime..stavo tagliando la cipolla e mi è uscita la prima,e poi mi sono accorta, Che la cipolla e marcia e mi è uscita la seconda… Ora nn riesco a smettere di piangere!!!!! Maledette cipolle!!!”.
Ovviamente sono chiari i riferimenti, decisamente ironici, alla rodriguez; si tratta quindi dell’ennesima frecciata tra la due donne, rispettivamente ex moglie ed ex fidanzata di Fabrizio corona, tra cui i rapporti non sono mai stati idilliaci.
Arriverà la risposta della neo mamma belen?

Sotto la risposta di Nina.

NIONASOC 650x360 ESCLUSIVO: NINA MORIC ATTACCA BELEN RODRIGUEZ SU TWITTER

Dopo 10 minuti dalla pubblicazione ci ha contattati Nina Moric che ci ha rilasciato queste dichiarazioni: ” Il tweet non era riferito a Belen in quanto non stavo nemmeno guardando la trasmissione, era una frase simpatica come ne scrivo spesso”.

E poi successivamente rettifica anche su twitter.NINAOOO 370x400 ESCLUSIVO: NINA MORIC ATTACCA BELEN RODRIGUEZ SU TWITTER