Nedved attacca Chiellini: “Suarez? Giorgio ha fatto il bambino”

redazione 22 luglio 2014

Il membro del cda bianconero punta il dito contro il difensore: “Per certi versi Luis lo capisco, ero un giocatore simile a lui”.

NED Nedved attacca Chiellini: Suarez? Giorgio ha fatto il bambino

L’addio di Conte e il morso di Suarez ai danni di Chiellini sono i due episodi che più hanno fatto infuriare Pavel Nedved. C’è una differenza però: mentre il membro del cda bianconero sembra giustificare la scelta di lasciare la Juventus di mister Conte, non accetta minimamente il comportamento che il difensore italiano ha mostrato in Brasile, dopo il morso di Luis Suarez durante Uruguay-Italia.

“Per certi versi Suarez lo capisco, ero un giocatore simile a lui, anche se certe cose non le approvo. Nonostante questo ero furioso per la reazione di Chiellini. Si è comportato come un bambino mostrando il morso all’arbitro”, ha detto al quotidiano ceco Deník Sport. “Ha dimostrato la sua intelligenza parlando nei giorni successivi e chiedendo alla Fifa di accorciare la squalifica a Suarez”.

Nell’intervista, Pavel ha anche ammesso che due anni fa la società juventina era vicinissima all’acquisto dell’uruguaiano. E forse, in quel caso, quel morso non sarebbe mai realmente accaduto…

 

© Social Channel

Tags: , , ,