Naturale bellezza: Chiara Biasi posa per Benedetta Boveri (FOTO)

redazione 6 febbraio 2014

CHIARA Naturale bellezza: Chiara Biasi posa per Benedetta Boveri (FOTO)

Chiara Biasi si mette a nudo, non nel senso letterale della parola, ma va a mostrare la sua essenzialità, il suo vero animo. A far emergere la naturalezza della bellissima blogger è la fotografa Benedetta Boveri, che riesce a ricreare un set perfetto e non elaborato all’interno della casa di Milano della famosa fashion blogger italiana.

La giovane Benedetta, appena 21 enne, riesce a catturare l’anima di Chiara, andando a condividere con tutti noi un paio di scatti inediti al “naturale”: grazie alla sua pagina Facebook siamo riusciti ad ammirare questo piccolo shooting fotografico in bianco e nero. Niente trucco, nessuna luce elaborata; la scelta del colore neutro non è casuale. In questo modo la protagonista incontrastata degli scatti è la bellezza della Biasi, che si spoglia di ogni artificialità per presentarsi al pubblico in tutto il suo splendore.

Dopo avervi rivelato in esclusiva la fine della sua favola d’amore con il calciatore Oscar Branzani, andiamo ad addentrarci nell’universo della stella del blogging nata a Pordenone. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo!

 

FOTOGALLERY: Chiara Biasi
Foto: Benedetta Boveri

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,