Nasce la figlia di CARMEN RUSSO e ENZO PAOLO TURCI ad annunciarlo l’immancabile D’URSO

redazione 15 febbraio 2013

Carmen Russo è diventata madre. Fiocco rosa per la piccola Maria che pesa 2 kg 950 grammi. L’annuncio arriva tramite Facebook… dal profilo di Barbara D’Urso.

 Nasce la figlia di CARMEN RUSSO e ENZO PAOLO TURCI ad annunciarlo limmancabile DURSO

IL PARTO - Maria, concepita grazie alla fecondazione assistita, si trova ora all’ospedale Fatebenefratelli di Roma. Il parto cesareo programmato proprio per il giorno di San Valentino è perfettamente riuscito.

 Nasce la figlia di CARMEN RUSSO e ENZO PAOLO TURCI ad annunciarlo limmancabile DURSO

L’ANNUNCIO - Una decisione particolare quella di diventare genitori così tardi (Carmen Russo 53 anni Enzo Paolo Turci 63), ma avere un figlio non è l’unica scelta inaspettata di questa coppia del piccolo schermo italiano… A stupire anche la decisione di annunciare il lieto evento tramite i social. Certo in molti lo fanno, basti pensare alla Pausini, ma il profilo usato di solito è quello di uno dei diretti interessati, e non quello di una presentatrice tv esperta in corride mediatiche

Russo turchi 460x338 Nasce la figlia di CARMEN RUSSO e ENZO PAOLO TURCI ad annunciarlo limmancabile DURSO

LA SCELTA DI BARBARA - Enzo e Carmen erano stati ospiti proprio poco tempo fa nel salotto della D’Urso. Zompettanti e felici avevano annunciato l’imminente parto e si erano dilettati in qualche giravolta con pancione. Canale 5 la domenica pomeriggio, come trattenere l’entusiasmo. Un vero e proprio ritorno alle scene dopo anni in cui la coppia era scivolata lentamente nel dimenticatoio. Forse Barbara è una vecchia amica di famiglia, o forse la signora della domenica ha barattato un po’ di fama per la notizia esclusiva della nascita , chi può dirlo, il mistero rimane… anche se francamente a noi di Social Channel non viene in mente nessuna foto ricordo di Barbara insieme ai suoi vecchi compagni di avventure Enzo e Carmen.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,