NARGI, CARACCIOLO e FIORETTI pazze per la farfallina Yamamay

redazione 5 marzo 2013

Le showgirl italiane proprio non riescono a stare lontano dagli eventi dedicati alle ultime tendenze, se per di più ad essere protagonista è Yamamay, marchio simbolo della sensualità, e una nota farfallina, ecco che le nostre celebrità si buttano come api sul miele.

IMG 5091 NARGI, CARACCIOLO e FIORETTI pazze per la farfallina Yamamay

IL MEGLIO DELLA FIERA - Al Micam, il salone dedicato alle calzature e agli accessori, sono stati presentati prodotti inediti e moltissime nuove collezioni, ma a catturare l’attenzione fra tutti gli stand è stata l’esposizione di Miriade SpA con una capsule di borse firmate Yamamay.

IMG 5035 NARGI, CARACCIOLO e FIORETTI pazze per la farfallina Yamamay

BORSE IMPERDIBILI - Coloratissime, fresche, ma allo stesso tempo eleganti e glamour, sono le borse Yamamay che diventeranno il must have più irresistibile dell’estate. Federica Nargi, Costanza Caracciolo e Francesca Fioretti, ne sono le entusiaste testimonial, d’altronde queste tre showgirl sono delle vere e proprie fashion addicted. Ma il fascino della farfallina di Belen (marchio registrato da Mirko Scarcella) che campeggia su queste borse, non attira solo le il pubblico femminile ed è così, che fra uno scatto e l’altro, compare un incuriosito Enzo Iacchetti. Non c’è che dire, se Belen se ne sta a casa col pancione, la sua farfallina non smette mai di far parlare di se.

IMG 5031 NARGI, CARACCIOLO e FIORETTI pazze per la farfallina Yamamay

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,