Napoli-Dnipro 1-1, De Laurentiis se la prende con Platini: “Ti diamo fastidio? Che vada a casa”

redazione 8 maggio 2015

napoli2 Napoli Dnipro 1 1, De Laurentiis se la prende con Platini: Ti diamo fastidio? Che vada a casa

 

Il pareggio tra Napoli Dnipro è arrivato su fuorigioco: un clamoroso errore arbitrale che ha fatto infuriare Aurelio De Laurentiis che ora punta il dito contro i piani alti della Uefa:

 

“Sono incazzato nero, qua non stiamo parlando di un semplice torneo. Un arbitro così non è degno di arbitrare una semifinale europea” ha spiegato il presidente dei partenopei prima di lanciare la sua stoccata contro Platini.

“Noi vogliamo competere con competenza, arbitri e organizzatori del torneo devono avere la giusta competenza. Se Platini vuole governare, welcome! Ma lo faccia con la saggezza di un monarca. Perchè vuoi avere l’antipatia dei tifosi napoletani, che sono sei milioni in Italia e tantissimi all’estero. Non so, cosa può pensare Platini? Come andrai a dormire, fai una preghiera! Ma che credibilità puoi avere? Ciao Platini, sogni d’oro”.

Va detto che la partita del Napoli, nella sua rotta verso la finale non è ancora completamente compromessa, ma il peso di un errore come questo è amplificato perché avvenuto proprio su campo europeo.

 

© Social Channel

Tags: , , ,