MOTO GP, Spettacolare Rossi vince in Argentina: cade Marquez

redazione 19 aprile 2015

Schermata 2015 04 19 alle 21.48.50 MOTO GP, Spettacolare Rossi vince in Argentina: cade Marquez

 

Il Dottore sale in cattedra e dà lezioni di guida: un incredibile Valentino Rossi ha stravinto la gara di Moto Gp andata in scena in Argentina, sfruttando l’improvvisa caduta di Marquez con il quale si era dato grande battaglia fino agli ultimi giri prima dell’arrivo.

“La gara è stata ottima, avevo un grande passo, sapevo che dovevo spingere tanto e l’ho fatto al cento per cento. La moto è stata fantastica, ho già due vittorie. Penso che possiamo lottare fino alla fine”, ha commentato Rossi.

 

Rossi vince dopo essere partito al via dall’ottava casella: recupera una gara che sembrava già persa in partenza e arriva a mettere nel mirino proprio Marc Marquez che era al comando della corsa. Lo spagnolo però commette un errore nella bagarre con il pesarese e cade a terra proprio all’ultimo giro: via libera al Dottore che conquista la vittoria numero 110 in carriera.

“Sono veramente spiacente per Marc, ma mi ha toccato dentro la curva, poi ci siamo toccati di nuovo. Spero stia bene”, ha poi spiegato in merito all’incidente.

Arriva quindi la seconda vittoria in campionato per Vale che chiude davanti ad Andrea Dovizioso con la Ducati e Cal Crutchlow che ha beffato al traguardo Andrea Iannone con l’altra GP15.

 

© Social Channel

Tags: , ,