Morgan Freeman lascia Hollywood: “Per lui problemi di salute gravi”

redazione 26 maggio 2014

A fermarlo sono i suoi problemi di salute.

freeman Morgan Freeman lascia Hollywood: Per lui problemi di salute gravi

E’ uno degli attori più amati di Hollywood, una delle rocce storiche su cui si appoggia da anni l’intero business cinematografico: era il 1964 quando il 76 enne Morgan Freeman debuttò sul grande schermo e oggi, 50 anni dopo, sembra essere pronto a dire addio al suo lavoro. Secondo il tabloid americano National Enquirer, l’attore nato a Memphis è pronto a chiudere la sua carriera per potersi rilassare la sua fattoria a Mississippi. In seguito a un brutto infortunio al braccio (subito dopo un incidente automobilistico) Freeman sembra essere arrivato alla scelta più difficile da accettare:

“Morgan ha alcuni problemi di salute gravi e vivere una giornata sul set può rappresentare per lui un’agonia. Fino a un anno fa non avrebbe mai pensato di annunciare il suo ritiro, ma le cose sono cambiate”.

Tutto ciò che Freeman sembra desiderare in questo momento è un po’ di sano relax lontano dai red carpet e dai riflettori. L’addio è vicino, senza rimorsi, ripensamenti e rimpianti: con lui però si chiude un capitolo importante per la storia del cinema contemporaneo!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,