MONICA BELLUCCI vota Monti, ma scappa a Rio

redazione 24 gennaio 2013

Monica Bellucci: bella, splendida, praticamente divina, ma se ogni tanto tenesse quelle labbra carnose chiuse, forse lo sarebbe ancora di più! Tempo di figuracce per la rappresentante della bellezza italiana nel mondo.

 MONICA BELLUCCI vota Monti, ma scappa a Rio

VOTERA’ MONTI - Monica voterà alle per le elezioni che si terranno fra un mese. Lo dichiara l’attrice stessa pubblicamente durante il Festival cinematografico di Emir Kusturica: “Certo che voterò. Sono italiana. Anche se viaggio per il mondo sono italiana, l’unico passaporto che ho è quello italiano” e fino a qui tutti bene… Sacrosanto diritto di voto, intoccabile, peccato che poi la Bellucciona nazionale abbia voluto anche dire “chi” voterà, con tanto di motivazioni: “Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro”. Un affermazione che in molti non hanno gradito…

LE CRITICHE - La risposta più pungente arriva proprio da un conterraneo dell’attrice, il patron di Eurochocolate e capolista alla Camera dei deputati in Umbria per Fare per fermare il declino, Eugenio Guarducci: “E ci credo! Facile elogiare dalla Francia. Se vivesse e pagasse le tasse nella nostra comune terra natale capirebbe come si sta ad essere tartassati da uno stato ladro che ha raggiunto una pressione fiscale del 50%. E il governo Monti non è estraneo a questa drammatica escalation. Cara Monica faccia un bel giro tra i set delle zone industriali di Città di Castello, Perugia, Terni. Sono convinto che vedrebbe le cose con occhi – sempre belli – ma diversi”.

 MONICA BELLUCCI vota Monti, ma scappa a Rio

Ma Signor Guarducci, cosa sta dicendo?! Monica presto dirà addio anche alla Francia per andare a vivere nella sua amatissima Rio de Janeiro… E che lo faccia proprio in concomitanza con la nuova legislazione fiscale del presidente Hollande è un puro caso. Lei, il marito Vincent Cassel e le loro due figlie Deva e Léonie si trasferiscono in Brasile per amore di quella terra, non per quelle orrende tasse distruggi-ricchi che hanno spinto Gerard Depardieu ad infilarsi un colbacco e ad incamminarsi per la sua campagna di Russia. Un vero e proprio colpo di fulmine ha spinto Monica a decidere di trasferirsi in Brasile: Un innamoramento avvenuto 18 anni fa. -racconta la Bellucci a Vogue Brasil- Può anche essere che tra 5 anni me ne torni a Roma, che è la mia città preferita ma adesso il mio posto è qui, davanti alla spiaggia, a guardare le persone passeggiare e assorbire tutta l’energia del mare. Quando sono sbarcata a Salvador 18 anni fa ero certa di essere Sonia Braga”. 18 anni a sognare di tornarci (perché non l’avrà fatto prima?) e qualcuno l’accusa di scappare dalle tasse… Malpensanti!

 MONICA BELLUCCI vota Monti, ma scappa a Rio