MONICA BELLUCCI illumina la serbia

redazione 21 gennaio 2013

Saranno anche passati gli anni, ma Monica Bellucci sprigiona ancora un fascino incredibile, confermandosi indiscutibilmente sex symbol italiano.

PROSSIMO FILM - In tutta la sua bellezza Monica ha presenziato in Serbia al Festival cinematografico animato da Emir Kusturica. Sensualità ed eleganza i suoi punti forti, uniti ad un alone di mistero e di inarrivabilità. E proprio lì, nel paesino di Drvengrad al confine con la Bosnia-Erzegovina, la Bellucci ha annunciato che girerà un film sulla Bosnia, dal titolo Amore e Guerra e diretto proprio da Emir Kusturica. Ciak previsto per il mese di maggio: Non vedo l’ora di iniziare, ha esclamato l’attrice. E sempre accompagnata dal regista jugoslavo, ha anche fatto visita al nuovo centro culturale di Visegrad, a 140 chilometri da Sarajevo.

“SONO ITALIANA” - Dal cinema alla politica… Già, perché in Serbia la Bellucci ha anche manifestato la sua stima nei confronti di Mario Monti. Penso che Mario Monti abbia fatto un buonissimo lavoro, sono state le sue parole, accompagnate anche dall’annuncio che voterà di sicuro alle prossime elezioni italiane:  Certo che voterò. Sono italiana, anche se viaggio per il mondo sono italiana, l’unico passaporto che ho è quello italiano.