MODA estate 2014: Niki B, la nuova collezione beachwear che conquista i vip

redazione 11 luglio 2014

nikiB top MODA estate 2014: Niki B, la nuova collezione beachwear che conquista i vip

Nonostante questa estate strampalata, fatta di piogge e maltempo, vogliamo parlarvi della moda estiva, andando a proporvi un’interessante novità che è da poco sbarcata all’interno del grande mondo del made in Italy. Lo scorso 3 luglio, nella cornice del Grand Hotel Parco dei Principi di Roma, è stata presentata NBM, la nuova collezione di beachwear firmata dal brand Niki B. Questo marchio di moda nasce nell’estate 2013, dall’idea di due giovani imprenditrici: Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini, capace di regalare a tutte le donne quella piacevole sensazione di sentirsi sempre al top e a proprio agio anche trovandosi al mare.

Niki B offre uno stile metropolitano mixato con quello più mondano, alternando un tocco di raffinatezza e di glamour style che difficilmente ci si aspetta di vedere sulle spiagge. E’ proprio per questo che la collezione ha attirato l’attenzione di tantissime vip nostrane: qualche nome? Da Alessia Marcuzzi a Ilary Blasi, passando per Elena Santarelli e Federica Fontana.

Nel grande evento romano di inizio mese, non sono mancate neppure le sorprese: a chiudere la sfilata infatti è stata la bella showgirl Costanza Caracciolo, prontamente scortata sul catwalk dal modello Daniel Nilssen, scelto per promuovere la linea maschile.

Colore, stampe divertenti, costumi spezzati e interi: Niki B pensa davvero a tutto per assecondare i desideri di ogni donna. La nuova collezione Niki B è disponibile sullo shop online e in 20 punti vendita in Italia. Per maggiori informazioni collegatevi a www.nikib.it

 

FOTOGALLERY

© Social Channel

Tags: , , , , ,