Miley Cyrus cambia vita: “Non voglio morire da pop-star”

redazione 26 agosto 2014

mi Miley Cyrus cambia vita: Non voglio morire da pop star

Per mesi si è mostrata mezza nuda, scatenata sul palco e pronta a twerkare contro ogni cosa o persona che le capitasse di fronte; ora però Miley Cyrus ha deciso di voltare pagina e dire addio al suo lato più cattivo e ribelle. All’indomani del successo riscosso agli MTV Video Music Awards, l’ex stellina della Disney ha confermato di voler cambiare vita. Se nel 2013 l’abbiamo vista scatenarsi con Robin Thicke, in una performance al limite del piccante, quest’anno Miley ha preferito presentarsi in versione modesta.

“Dopo la mia ultima performance ai VMA (nel 2013 con Thicke, ndr) ho capito che ero conscia del mio potere. Non avevo capito quanto fosse forte la mia voce”.

Miley, che ha vinto il premio di Miglior Video con la sua Wrecking Ball, ha scelto di mandare sul palco un giovane senzatetto che ha ritirato il premio per lei: ovviamente questa scelta ha toccato il cuore di tantissime persone.

“Oggi mi sento benissimo. È come se fossi legata ad un jet e fossi pronta per decollare. Sento che esiste un modo per incorporare tutto ciò che faccio nel futuro attorno ai giovani senzatetto. Non voglio che sulla mia lapide ci sia scritto che sono morta da pop-star. [...] Sono molto felice. è una costante sensazione di gratitudine nei confronti della vita. Mai stata così contenta. Sono semplicemente oltre!”.

E brava Miley…

 

© Social Channel

Tags: ,