Michelle Hunziker presto sposa: il “sì” arriverà in estate

redazione 10 gennaio 2014

michelle Michelle Hunziker presto sposa: il sì arriverà in estate

Una cerimonia super chic, del resto la bella Michelle Hunziker, il suo principe azzurro perfetto lo ha davvero trovato: se il 2013 è stato l’anno della gravidanza, il 2014 sarà l’anno del suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La bellissima conduttrice svizzera ora comunica pubblicamente, attraverso Grazia, che la cerimonia si terrà durante la prossima estate.

“Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic”.

La favola troverà il suo happy ending, poi però Michelle prenderà in considerazione la possibilità di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, il suo obiettivo è infatti quello di poter fare la mamma e la moglie a tempo pieno:

“Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò ‘The Golden Camera Award’ e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo”.

La seconda maternità sembra averla resa ancora più donna e, se possibile, ancora più mamma: la Hunziker non rinuncerà di certo alla sua carriera, ma Aurora e Sole, restano le sue più importanti priorità.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , ,