Michela Rocco di Torrepadula svela il nome dell’amante di Mentana?

redazione 18 gennaio 2014

mentana Michela Rocco di Torrepadula svela il nome dellamante di Mentana?

Era chiaro da tempo che il matrimonio tra Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula fosse terminato per colpa di un’altra donna, colpevole di essersi insinuata all’interno della coppia. Per mesi ci siamo chiesti chi fosse questa terza persona, questa donna misteriosa capace di far scoppiare il matrimonio: dopo tanti dubbi e supposizioni, la risposta sembra arrivare direttamente dall’ex moglie del giornalista.

Michela su Twitter, in data 14 gennaio, è andata a condividere un cinguettio che sembrava celare in se amore e dolcezza, ma leggendo tra le righe troviamo molto e molto altro ancora:

“Con i miei figli guardando vecchi album di fotografie: Mamma, ma c’era sempre anche la FOGNAni a casa nostra?”

Eccola lì, ecco il riferimento diretto alla donna che sembra aver rubato il cuore del direttore del TgLa7: Francesca Fagnani, anche lei giornalista.
Non voglia di certo rischiare di commettere un errore, chiamando in causa una donna che non c’entri nulla con l’intera vicenda, ma si suppone che quel tweet non sia stato scritto a caso, come testimonia anche la scelta di ironizzare con il cognome della giornalista (in maiuscolo viene infatti scritto FOGNAni, e non Fagnani).

Poi però, quando un utente fa un paragone fisico tra Michela e Francesca, la Rocco di Torrepadula fa subito la gnorri: per la serie “Fagnani chi?”.

michela Michela Rocco di Torrepadula svela il nome dellamante di Mentana?

Non siamo qui a dire con certezza che Francesca Fagnani sia l’amante di Enrico Mentana, ma se uno più uno fa due…il risultato è nelle vostre mani!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,