Michael Schumacher torna a casa? La moglie è pronta a riportarlo a Nyon

redazione 30 marzo 2014

schu4 Michael Schumacher torna a casa? La moglie è pronta a riportarlo a Nyon

Sono passati tre mesi dal suo incidente a Meribel, quando Michael Schumacher ha fatto preoccupare il mondo intero per una caduta terribile dalli sci: ad oggi il fenomeno delle quattro ruote potrebbe lasciare l’ospedale di Grenoble per tornare nella sua dimora. La scelta sarebbe stata presa dalla moglie Corinna, la quale ha già fatto preparare un’unità di terapia intensiva il cui costo si aggira attorno ai 12 milioni di euro. A riportare la notizia è il Sun, che parla proprio delle operazioni che si stanno svolgendo nella villa della coppia a Nyon, sul lago di Ginevra.

“I miracoli possono accadere e un uomo ricco come lui si può permettere le migliori cure. Ma neppure tutti i soldi del mondo possono risolvere quanto successo. La famiglia si sta attrezzando in previsione di una futura immobilità di Michael”, ha spiegato un amico della coppia al tabloid.

Riportando Michael a casa, continuando le cure all’interno delle mura domestiche, Corinna potrà essere sempre presente e al fianco del suo amato Schumi, evitando così di spostarsi continuamente da Nyon a Grenoble (300km tra andata e ritorno).

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,