Michael Buble’ rivela: “Ho un pene perfetto” (FOTO)

redazione 7 maggio 2013

Schermata 05 2456420 alle 10.53.50 Michael Buble rivela: Ho un pene perfetto (FOTO)

Un cantante d’altri tempi, una voce intensa e particolare che ha affascinato tutto il mondo: Michael Buble’ non e’ solo un cantante di successo, il suo vero fascino e’ ben piu’ nascosto. Al The Sun Michael ha fatto un’elenco dei suoi difetti fisici, in tutta naturalezza, concludendo la lista con un punto di forza di cui va estremamente orgoglioso. Di cosa si trattera’? Ma del suo pipino cari miei!

“Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un’immagine perfetta, ma ho un pene perfetto”.

Insomma, gia’ le fan erano tante, ma ora Michael Buble’ assistera’ sicuramente ad un aumento cospicuo delle sue seguaci! Parlando del suo passato e della sua personalita’ molto cambiata nel tempo, Michael ha dichiarato:

“Quando la vita ti va bene non si dovrebbe fare altro che apprezzarla. Una volta ero uno stronzo professionista. Molto era dovuto all’insicurezza e all’incapacità di vivere il momento. Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe”

Una rivoluzione interiore profonda e importante, non c’e’ che dire.

Schermata 05 2456420 alle 10.54.08 Michael Buble rivela: Ho un pene perfetto (FOTO)

Schermata 05 2456420 alle 10.54.21 Michael Buble rivela: Ho un pene perfetto (FOTO)

Tags: