“CHI” punzecchia Santoro e mostra Mentana versione papà single

redazione 9 gennaio 2013

Ah, la potenza di Twitter, che riesce a trasformare un semplice battibecco tra coniugi in un caso nazionale! Succede, alle volte, tra le coppie che stanno insieme da anni, di trascinarsi dietro alcuni piccoli dissapori che crescono e si ingigantiscono nel corso del tempo fino ad assumere dimensioni colossali ed esplodere con tutta la loro potenza quando meno ce lo si aspetta. Un esempio tra tutti, il litigio furioso a suon di tweet tra Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula.

chicco0531 CHI punzecchia Santoro e mostra Mentana versione papà single

SOLA PER LE FESTE - L’ex Miss Italia 1987, sposata con Mentana dal 2002 e madre dei suoi due figli Giulio (di 6 anni) e Vittoria (di 5), avrebbe criticato duramente il consorte per aver abbandonato lei e i figli da soli a in montagna, a Pinzolo, per festeggiare il Capodanno con i suoi amici Vip. Parole dure, quelle dell’ex modella, più giovane del marito di 15 anni, che – aggiungendo sfortuna a sfortuna – durante la vacanza in solitaria, si è anche rotta lo sterno e ha, ovviamente, postato le foto scattate in ospedale sui social.

 CHI punzecchia Santoro e mostra Mentana versione papà single

IS THIS THE END? - Amore al capolinea? Chi può dirlo: per ora Mentana si consola in compagnia della figlia 20enne Alice (come mostrano gli scatti esclusivi di Chi), sua secondogenita dopo Stefano, di 25 anni, nato da un’altra donna ancora, e su Twitter parla solo di politica. Già, meglio pensare a quella, perché con quattro figli nati da tre donne diverse (tra le quali Michela sul piede di guerra) ha ben altri grattacapi a cui pensare oltre alle elezioni…

SANTORO - Più fortunato, dal punto di vista sentimentale, è il suo “collega/antagonista” Michele Santoro che se ne va in vacanza alle Maldive – in un bungalow da 1500 euro al giorno – insieme alla moglie Sanja, con la quale è tutto rose e fiori.

Tags: , , , , ,