Melissa Satta a Verissimo: “Io, vittima di un commento a sfondo razzista”

redazione 25 ottobre 2014

satta Melissa Satta a Verissimo: Io, vittima di un commento a sfondo razzista

 

Melissa Satta, ospite nella puntata odierna di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si è per la prima volta pronunciata in merito a quanto ha vissuto di recente: la showgirl fa riferimento agli spiacevoli attacchi subiti sui social network in merito al colore “troppo chiaro” di suo figlio Maddox, avuto dal calciatore ghanese Kevin Prince Boateng.

“Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri”.

Ma non sono stati sogli alcuni utenti dei social a ironizzare sul colore della pelle del figlio, poiché anche i media hanno prestato attenzione a questo spiacevole episodio:

“In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste. Mi auguro che la stampa non sia così, ma nel mio caso, ho subito un commento a sfondo razzista”

 

© Social Channel

Tags: