MasterChef, Per Striscia il vincitore è Stefano

redazione 3 marzo 2015

Scandalo MasterChef svelato da Striscia: Nicolò lavorerebbe da tempo nel ristorante di Carlo Cracco.

 

mastercherf2 MasterChef, Per Striscia il vincitore è Stefano

 

Durante la puntata di martedì 3 marzo, Striscia la Notizia ha riportato una notizia incredibile che riguarda MasterChef Italia, cooking show Sky che vede la partecipazione di tre giudici d’eccezione: Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Secondo il tg satirico di Antonio Ricci il vincitore del programma sarà il veneto Stefano, seguito da Nicolò e terza Amelia. Ma non è tutto!

 

masterchef MasterChef, Per Striscia il vincitore è Stefano

 

Dall’inchiesta lanciata dalla trasmissione è emerso che un aspirante concorrente di MasterChef, per partecipare alla trasmissione Sky non deve aver lavorato in una cucina professionale per più di sei mesi. Da qui parte il caso Nicolò: il più giovane dei tre finalisti infatti avrebbe lavorato da Sadler uno dei ristoranti stellati più famosi d’Italia, che si trova a Milano, per un anno e dieci mesi ed è emerso che ancora prima della registrazione della finale di MasterChef lavorava al ristorante milanese di Carlo Cracco.

 

Gli inviati di Striscia sono subito andati da lui, ma non sono riusciti ad ottenere nessuna dichiarazione in merito al caso.

 

© Social Channel

Tags: , , ,