MasterChef, Nicolò Prati non ha mai lavorato da Sadler: ecco la smentita

redazione 4 marzo 2015

Dopo lo scandalo lanciato da Striscia, arrivano le smentite dello chef Claudio Sadler.

 

10346369 1516332691960053 3630725340821825516 n MasterChef, Nicolò Prati non ha mai lavorato da Sadler: ecco la smentita

 

Dopo la puntata di martedì 3 marzo di Striscia la Notizia è scoppiata la polemica attorno al programma MasterChef, una polemica che tiene banco da diverse ore, e che proprio in questo momento sembra entrare nel vivo. Dopo le parole dei giudici di MasterChef a parlare è stato Claudio Sadler. Per chi non lo sapesse, Striscia aveva parlato di uno dei tre finalisti del talent, Nicolò Prati, svelando che il ragazzo 21 enne avrebbe svolto uno stage di un anno e mezzo proprio presso il prestigioso ristorante Sadler. Una notizia che aveva fatto scoppiare un vero e proprio caso, se non fosse che a smentite la notizia è stato Sadler stesso.

 

“La verità è che Nicolò che io ho visto solo in un paio di puntate di MC, non è mai stato a lavorare da me, e quindi tutta questa storia è una ignobile montatura che non so a chi debba arrecare danno o vantaggio”. Poi, nella nota firmata dallo chef stellato si legge anche: “Io sono sereno e ripeto con fermezza e senza possibilità di smentita che il sig. Nicolò non è mai stato da me a svolgere qualsiasi attività di stagista e tanto meno di cuoco”.

 

Lo stesso giocane aspirante chef e concorrente del reality di cucina ha deciso di dire la sua attraverso un video postato sulla sua pagina Facebook:

“Questa notizia ha voluto rovinare un’esperienza fantastica e il finale, tantissima gente credeva in questo, molta gente ha partecipato. E’ stato rovinato il lavoro di tantissime persone che hanno lavorato insieme, unite per rendere meravigliosa questa esperienza”.

Nicolò ha poi spiegato di essere stato “bocciato “un anno al liceo, in quinta. Mi sono iscritto ad agraria, non avrei potuto avere il tempo né per fare uno stage che per essere assunto da Sadler”.

© Social Channel

Tags: , , ,