“Masterchef” nella bufera: gli ex concorrenti fanno causa

redazione 11 aprile 2015

callegaro Masterchef nella bufera: gli ex concorrenti fanno causa

 

Ancora una volta Striscia la Notizia ha lasciato il segno, e a farne le spese è Masterchef: il tg satirico ha infatti documentato che il vincitore della quarta edizione del talent, Stefano Callegaro, aveva un passato da cuoco. Dopo le nuove indiscrezioni del programma di Antonio Ricci, i concorrenti dell’ultima edizione del talent di Sky hanno deciso di unirsi per procedere per vie legal. A rappresentarli sarà l’avvocato Tiziana Stefanelli, che è stata vincitrice della seconda edizione dello show.

“A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune”, ha commentato la stessa Stefanelli.

Intanto Magnolia, che produce il programma, fa sapere che continueranno le verifiche e che “si sente comunque parte lesa e si riserva di prendere ogni opportuno provvedimento”.

 

Lo stesso Callegaro però, via Facebook, ha cercato di giustificarsi:

“In questi giorni sono stato insultato, infangato, minacciato pubblicamente su questa pagina da quegli stessi che poi sono andati in televisione fingendo di conoscermi. Non ho cancellato nessun intervento, proprio perché su questa pagina tutti possono esprimersi liberamente. Nonostante tutto, di fronte a tutte queste accuse, molte delle quali già smentite, molte anonime, molte con volto coperto e voce distorta, non posso non rispondere”.

 

© Social Channel

Tags: , ,