Mario Balotelli: Fanny Neguesha assomiglia sempre più a Raffaella Fico, coincidenza o tattica d’amore? (FOTO)

redazione 14 agosto 2013

Mario Balotelli 2 255x400 Mario Balotelli: Fanny Neguesha assomiglia sempre più a Raffaella Fico, coincidenza o tattica damore? (FOTO)

Mario Balotelli ha appena compiuto 23 anni, un giovane che puo’ dirsi davvero molto fortunato visto che ha una fertile carriera come calciatore, un conto in banca vertiginoso, una casa lussuosa e una bellissima fidanzata, Fanny Neguesha alla quale qualche mese fa ha anche regalato un meraviglioso diamante. Le intenzioni con Fanny sembrano essere serie insomma, ma c’e’ qualcosa nel suo cambiamento di look che ci mette in allarme.

Dalle nuove fotografie che sono state postate sui social network Fanny Neguesha porta una selvaggia chioma riccia di colore scuro, lei che invece amava portare i capelli lisci e ricchi di ciocche bionde. Dobbiamo ammettere che adesso Fanny assomiglia davvero molto a Raffaella Fico, la ex di Mario Balotelli, che in questi mesi ha fatto sentire la sua presenza in modo davvero intenso con la speranza che Mario decida di fare il test del DNA e di riconoscere come sua figlia la piccola Pia.

Il nuovo look di Fanny potrebbe allora essere una vera e propria tattica d’amore, che sia gelosa del suo Mario Balotelli e che faccia di tutto per fare breccia nel suo cuore?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha insieme, foto da gossipetv.com
Mario Balotelli 1 533x400 Mario Balotelli: Fanny Neguesha assomiglia sempre più a Raffaella Fico, coincidenza o tattica damore? (FOTO)

Mario Balotelli 3 300x400 Mario Balotelli: Fanny Neguesha assomiglia sempre più a Raffaella Fico, coincidenza o tattica damore? (FOTO)

Mario Balotelli 2 255x400 Mario Balotelli: Fanny Neguesha assomiglia sempre più a Raffaella Fico, coincidenza o tattica damore? (FOTO)

Tags: , ,