Mario a un passo dal Milan: rossoneri felici ma preoccupati. Gestirlo è sempre un problema. Intanto la Fico esulta

redazione 29 gennaio 2013

Accordo vicinissimo, quello tra il Milan e il Manchester City sulla cessione ai rossoneri di uno dei giocatori più talentuosi e attaccabrighe del panorama calcistico degli ultimi anni. Sembra infatti che presto Massimiliano Allegri avrà nella sua scuderia un nuovo cavallo selvaggio da domare, perché l’accordo tra il club lombardo e quello d’Oltremanica su Mario Balotelli sarebbe a un passo.

 Mario a un passo dal Milan: rossoneri felici ma preoccupati. Gestirlo è sempre un problema. Intanto la Fico esulta

NO BALO NO PARTY - E il simpatico calciatore bresciano, in attesa della partenza, ha – ovviamente – organizzato un super-party per dire addio ai suoi più stretti amici di Manchester. Ogni occasione, infatti, è buona per festeggiare, meglio se – supponiamo – con fiumi di alcool e tante tante belle ragazze! E come dargli torto, del resto?! Da Mario ci aspettiamo ormai di tutto e non sarà certo una festicciola a stupirci, anche se durante questa si sarebbe sbottonato fin troppo, raccontando ai compagni del suo imminente trasloco a Milano. E a uno dei suoi più cari amici di Brescia (forse non così fidato) avrebbe mandato un sms dal testo “Milan arrivo!”.

Insomma, Italia, preparati al ritorno di SuperMario! Che, forse, incontrerà per la prima volta la piccola Pia e Raffaellla Fico delle quali, da qualche settimana, non abbiamo più notizie…

Tags: , , , , ,