MARIA fiuta l’audience

redazione 27 dicembre 2012

Mamma Maria è pronta a partorire nuovi talenti… No, non la Maria che ha partorito 2012 anni fa, stiamo parlando dell’unica indiscussa regina dei cieli Mediaset. La De Filippi si prepara alla sua nuova edizione serale di Amici, nella quale sembra essere più che disposta ad adottare anche i figli di X Factor.

 MARIA fiuta laudience

NOVITA’ AD AMICI- Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni la presentatrice ammette alcuni difetti della passata edizione del suo programma: “La formula dell’anno scorso (con anche i big) ha finito per schiacciare un po’ i ragazzini. Sto cercando un modo per garantire tutte e due le parti”. Quale soluzione migliore dunque di inserirci altri big provenienti da un altro reality?Mi piacerebbe che ci fossero anche i cantanti di X Factor” dichiara Maria. Se l’anno scorso a mettere in ombra i cuccioli di Amici c’erano le vecchie glorie dello stesso programma, quest’anno ci saranno anche i campioni di un altro talent… ragionamento che non fa una piega.

 MARIA fiuta laudience

X FACTORINI I BEN VENUTI- “La musica non deve avere steccati -prosegue la De Filippi- Sky, Mediaset o Rai, la musica è musica. Non ho mai vissuto in chiave competitiva il confronto tra i due talent. Anzi, penso che possano convivere tranquillamente” Maria senza confini non vuole perdersi proprio nessuna giovane promessa. D’altronde, come lei stessa ha dichiarato, “i giornalisti trattano meglio il ragazzino di X Factor rispetto a quello di Amici”, ma chi vende più dischi arriva dalla sua scuderia. Non siete stati ammessi ad Amici, ma ora siete delle giovani star grazie ad X Factor? Non temete, mamma Maria perdona i suoi figliol prodighi e v’invita nella sua capanna all’Arena di Verona.

 MARIA fiuta laudience

Tags: , , , , , , ,