Maria De Filippi resta a Mediaset

redazione 16 giugno 2016

maria de filippi Maria De Filippi resta a MediasetAlla fine, nonostante le voci che la davano lontana da Mediaset, Maria De Filippi ha deciso, resta nella televisione del biscione. La popolare conduttrice non andrà dunque a Discovery, dove dal 1 gennaio del prossimo anno ci sarà invece Maurizio Crozza, nuovo volto di punta dell’emittente.

La De Filippi ha un contratto in scadenza a giugno e secondo alcune voci sarebbe stata in trattativa da mesi. Il canale Discovery, pur di averla, le aveva fatto una proposta difficile da rifiutare: un intero canale dove poter trasmettere tutti i suoi programmi come Uomini e Donne e C’è Posta per te.

La conduttrice tempo fa aveva fatto capire che ci stava pensando, anche perchè la proposta fatta era davvero ottima. “E’ difficile non pensare a simili proposte”, aveva dichiarato. Per Mediaset sarebbe stata indubbiamente una grave perdita, ecco perchè è sceso in campo direttamente Pier Silvio Berlusconi, azionista di maggioranza Fininvest: “E’ la regina e i motivi che portano a dirlo sono pure facilmente intuibili: lavora tantissimo, è attenta ai dettagli e ha una conoscenza televisiva unica”.

Per Discovery quindi non c’è più nulla da fare, non ci sarà un rilancio, dovrà accettare la decisione della De Filippi che quindi continuerà a lavorare ancora per la rete che l’ha lanciata e che ha visto iniziare la sua grande carriera.

Tags: , ,