Marco Prato, moltissimi auguri su Facebook

redazione 15 giugno 2016

marco prato Marco Prato, moltissimi auguri su FacebookSono passati tre mesi dall’omicidio di Luca Varani, il ragazzo massacrato di pugni durante un festino a base di alcol e droga. Un crimine che scosse parecchio l’opinione pubblica e che fece parlare a lungo. Marco Prato, uno dei due killer, attualmente in carcere, compie gli anni e su Facebook non mancano gli estimatori, che addirittura gli fanno gli auguri sulla sua bacheca.

Prato vanta sul popolare social network 5mila amici e 6mila followers che in queste ore stanno facendo gli auguri al killer. Tra loro però anche tanti stranieri. Questi potrebbero essere ignari di tutta la vicenda e non conoscere ciò di cui si è reso responsabile il loro amico qualche mese fa. Il pr romano è infatti in carcere di Regina Coeli dal 4 marzo di quest’anno.

Eppure ci sono anche delle persone che pur conoscendo benissimo tutta la vicenda non hanno voluto far mancare il proprio sostegno al killer. Sul web il pubblico è diviso sulla questione, tra chi è comunque d’accordo sul fatto che si possano fare gli auguri di compleanno ad un amico, anche se si è macchiato di un crimine orrendo, e chi invece giudica questo comportamento inaccettabile e totalmente negativo. Chi commette tali reati deve rimanere da solo, anche nel giorno del proprio compleanno.

Voi cosa ne pensate?

Tags: ,